Nick: Viola' Oggetto: concludendo... Data: 2/3/2004 18.0.18 Visite: 37
non capisco come mai nessuno abbia saputo rispondere a questa domanda:
è stato detto: Chissà perchè la pubblica amministrazione, gli impiegati statali come i tecnici sono sempre sacri ed intoccabili, vero? chissà perchè sono una casta a cui non ci si rivolge mai per ovviare ai tanti deprecati sprechi
si tratta di un buco nero enorme,che però non viene mai preso in considerazione, quando si tratta di tagli. forse a tutti va bene così? forse si è radicata profondamente la convinzione che così è, e così sarà per sempre? ok. x quanto riguarda il discorso università: anch'io quando ero dall'altra parte ne avevo da dire tante sul personale docente. In seguito ho capito che la situazione è molto più complessa. la maggior parte dei prof. di ruolo fa la bella vita, ma alle loro spalle ci sono tante persone che si fanno il mazzo così, x pochi soldi. Strano che poi gli studenti non abbiano nulla da dire, quando si rivolgono a noi x es. x le loro tesi di laurea. Come la ragazza che si è laureata da noi un mese fa, che il laboratorio era anche brava, ma non sapeva mettere una parola dietro l'altra. Alla fine la sua tesi l'ho praticamente fatta io, 110 e lode e nemmeno un ringraziamento. e questo i miei colleghi l'hanno fatto tante volte, prima di me. e di esempi ce ne sarebbero tantissimi. forse il nostro è un dipartimento speciale, non saprei, fatto sta che è così. mò devo andare, bye a tutti.
 |