Nick: °*PaKo.O*° Oggetto: re:X i Teen Di Irc. Data: 11/10/2006 1.10.49 Visite: 20
quoto giangic e clementine! Stiamo vivendo una crisi paradossale in questi tempi. Gli Styler (quelli ke dettano le "tendenze" per intenderci) ci propinano tutto, ma proprio TUTTO, come fosse oro colato. Un esempio? Comitiva di 6 ragazzi, Metrò di campi flegrei: 4 paia di nike air max SILVER 2 paia di shox jeanz ke andavano da versace a DG a cavalli a RICH (ke poi la butique di richmond nn ha nulladikkè) maglie ke nn vene parlo okkiali da sole orekkini zaini di marca
... io nn sono + un ragazzino.. ma ricordo ancora i miei 16-17 anni... ero tutto sommato semplice.. cercavo in ogni cosa un particolare ke mi piacesse e ke nn fosse necessariamente nè uguale nè diverso, semplicemente mio. Ma oggi.. Guardiamoci bene intorno.. c'è gente ke + di ogni altra cosa esce il sabato sera solo per farsi vedere.. bramano automobili potenti e moto da paura (e nn mettono il casco perkè GLI SI SCIUPA L'ACCONCIATURA -.-""" ).. Una delle ultime statistiche dice ke in italia circa l'11 o il 13 % delle ragazzine tra gli 11 e 17 anni non è + vergine..
Dovremmo tornare un po ai tempi di una volta..    ThE H3Ll |S 0uT 0f H3rE |