Nick: Beatman Oggetto: re:Sogno Premonitore?!? Data: 10/3/2004 0.57.6 Visite: 94
è stato detto: Ad un certo punto arrivano Franti e Kamikaze che, non appena ci scorgono, ci zompano addosso!!O' fatt bell è che noi cercavamo di capire il motivo ma questi senza proferir parola tiravano botte da orbi alla "chi coglio coglio". Sembravano impazziti! Roxanne terrorizzata urlava: "Aiuto Aiuto!!".
qui hai paura delle mazzate non si sa perkè
è stato detto: Sento arrivare il treno indi, in un gesto di assoluta eroicità, prendo in braccio roxanne (live nn so se ne sarei capace eh ) e la obbligo a salire nel treno
ecco il motivo forse... t skiattass a flora
è stato detto: Ritorno sulla spiaggia e trovo, che si "afferrano" stesi per terra in un clamoroso e coinvolgentissimo corpo a corpo, rispettivamente: RSOFT cu' Kamikaze e Insize cu' Franti. Intervengo dando una pianta del piede nei reni di Franti che mi bestemmia contro a tutta forza, si alza, strattona kamikaze per andar via e dice, testualmente:" Mo' vac' a piglia' a Neverland e quando torniamo vi facciamo il culo cosi'!" (accompagnando le parole con ampi gesti delle mani). Insize ed RSOFT sono tutti e due scummat e' sang. Non parlano e non gli faccio domande: temo che nn abbiano più la lingua!
la paura di abbuscare aumenta... anke perkè hai fatto vedere ke t skiattass flora e forse gli altri so gelosi eusuhsuhseuh
è stato detto: Li porto in ospedale e durante il tragitto mi arriva l'alert del mio MSN sul Mobile: PEPPEGI SCRIVE: "uè ma ke' succies?".
questa è la classica invidia del pene tramutata in chiave tecnologica come invidia del gprs
è stato detto: Suona la sveglia! Ke sia premonitore?!
ehm... fai un tentataivo! uhseauhaseuhsaeuh       |