Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:ricapitolando... Data: 10/3/2004 11.24.50 Visite: 24
no.... non sono in grado di ricapitolare così su due piedi, ti posso dire che io sto sicuramente peggio di qualche anno fà a causa dell'incredibile impennata nel costo reale della vita... ma non sono in grado di dirti su due piedi se la politica ecoomica di questo governo sia meglio o peggio di quella del passato, in iù tutto dipende da quali sono i parametri per giudicare il miglioramento o il peggioramento di un'economia. se pensi che il Fondo Monetario Inernazionale quando interviene sulle emerging markets impone degli obiettivi, in termini appunto di indicatori macroeconomici del tipo inflazione, deficit / PIL, etc, e poi se ne strafotte ampiamente se per raggiungerli si affama la gente... sono punti di vista, non credo troverai frecce per il tuo arco per questa via.... ...anzi credo che certa strumentalizzazione demagogica e ignorante, certa semplificazione polito-economica nuocia gravemente alle ragioni di ambo le parti a seconda di chi le usa Non ricapitolarmi più con affetto Pierpaolo :D |