Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:e no.... Data: 10/3/2004 18.20.29 Visite: 39
vuoi scippare il titolo di "petrusino" :D se si parla qualcuno insinua il dubbio nelle giovani menti di sinistra tu accorri a difenderle :) lo sai per me è un piacere, ma per loro? ...fatti loro vediamo.... un'economia senza banche se non è economia di baratto cos'è? senza contare che bisogna pur essere un minimo realisti... distruggere le banche equivale non a smantellare il sistema economico occidentale ma l'intera civiltà secondo me oggi il vero criminale è chi diffonde la sfiducia nel sistema creditizio ci fosse una crisi bancaria come in Argentina e i vostri risparmi e salari rimanessero bloccati perchè come pecore tutti insieme hanno predicato l'ingiustizia delle banche che fareste? in quale capro il capo di partito vi indicherebbe il prossimo nemico? certo belle le banche etiche, piacciono molto anche a me, come la formula uno, naomy campbell, l'unicorno e il consumo equo e solidale sono diversamente favorevole all'etica nelle banche quella si che è importante e oggi forse anche rivoluzionaria.... e in più funziona anche nelle banche "a scopo di lucro" ma forse sarebbe una soluzione e ai "politici" e agli idealisti le soluzioni non piacciono tanto mi sà.... la verità è che tutti si sono buttati sull'argomentazione populista che vedenelle banche il demonio, avallati dall'antica credenza tradizione cattolica che finge di condannare il prestito ad interesse... ma poi lo IOR e Marcinkus erano in affari con Sindona e la sua Banca Privata (per citare il più conosciuto dei casi) ora quello che mi fa rabbia è: va bene non avere in simpatia le banche, ma che cazzo un'idea critica siamo capaci a farcela o saremo sempre come i cagnolini di peluche che fanno si con la testa a comando???? VI STANNO A PIGLA' PER CULOOOOOOO i partiti (vi giuro anche quelli di sinistra) si fanno finanziare da Geronzi (o pensavate che il KGB o Castro [ahahaha] co quei chiari di luna dava/da i soldi a d'alema?) e lo difendono come possono salvo poi condannare tutto il sistema bancario in vista delle elezioni!!!! SCETATEVI UAGLIUNIIIII E RIMAVERAAAAAAAAAAA non so proprio io il massimalista.... Con affetto P. |