Nick: ladyvivi Oggetto: re:ircdipendenti Data: 21/10/2006 13.33.8 Visite: 51
e vai.....parola dell'esperto di farmacologia "LiCO3 e carbamazepina" vi passa la "smania" ed i farmacisti s'arricchiscono!!!! D:D!!!!! scherzi a parte sò daccordo,anche se ti rendi conto che hai "xso tempo"solo quando hai di meglio realmente da fare,anche se,ammetto il mio "peccato" la capata di dire"ma famm vrè che si dice ti viene sempre"...forse sono ancora "borderline".... staccare l'adsl o cancellarsi non serve a nulla "il male sta dentro" se decidi di controllarlo,o almeno di provarci devi farlo avendo la tentazione lì presente....anche la mente "và allenata"...!!!!come si guardano le sigarette si guarda il pc bello lì x i "kazzi suoi"...basta fare le corse x azzeccare....tant cmq è come "beutiful" ti xdi 100puntat e tt resta sempre uguale..."farniell...zokkolelle e gente che s'appiccica"...bhè almeno quest'è stata la mia esperienza....mò teng n'età!!!!:)!!!!le esigenze cambiano...e nn ho alcuna intenzione di mettere il "pupo" a nanna da solo x andare vicino al pc... cmq è anche vero che quando hai uno "stimolo esterno2 la strada è in discesa:)!!!!! |