Nick: DOCET Oggetto: psicologia di chi ha risp Data: 21/10/2006 13.52.18 Visite: 73
fateci caso quanto è vero ciò che ho scritto è tutto da cogliere nelle risposte di chi mi ha risposto. le bukkinarielle quali jeanee rockgile e darklight, su ircnapoli diventano ciò che nn sono mai state probabilmente. Ecco quindi che un post del genere in cui si mette in discussione l'intera macchina ircnapoli per loro è una botta dietro la nuca esagerata! loro sanno che io ho ragione ma è meglio fingere che nn sia così..altrimenti come divenire personaggi quali qui credono di essere? (per jeanee il discorso è un tantino diverso lì è personale) ladyvivi è una persona diversa: lei ormai nella sua vita reale ha tantissime cose in cui primeggia per cui da persona intelligente quale è, ammette la realtà del discorso. revan che (nn me ne vogliano gli altri) è tra gli unici che stimo qui su vive questo sito in modo estremamente sano a mio avviso: sembra strano (ma questa posizione io già la conoscevo) come per lui gli eccessi di irc possano essere alla strenua degli eccessi di TV o di qualsiasi altra cosa. Questo indica come per lui il sito a mio avviso nn sia mai stato un problema bensì al limite davvero una risorsa. qualche altro che conosco meno nn mi permetto di indirizzarlo ma bene o male possono rientrare in queste 3 categorie. io sono certo che infondo sto post doveva perforza di cose far scatenare alcuni e rendere consapevoli altri. so di aver ragione profondamente e perfettamente. E so che qui sopra c'è tanta gente che come me ha perso tempo su internet... ma ovviamente... per ipocrisia... NON LO AMMETTE!!! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|