Nick: ezechiele Oggetto: re:ezechiele tre cose Data: 26/10/2006 12.26.59 Visite: 37
io non salto su nessuno a dire andatevene ma che cazzo fate per poterla cambiare..??non sopporto chi critica la città è se ne sta a guardare..e leggi bene ho scritto che cazzo c'entra la città...lavavetri puttane per strada e omicidi all'ordine del giorno in tutta Italia,ca o jannin a nata part o skin...o il marocchino che vende il fumo nelle strade...ma cmq mi sa che si globalizza anche la violenza...certo che non devi subire ste cose ma che c'entra la città dove vivi!!! ps se non te ne vuoi andare non ti lamentare,io non sono un prete ma ne ho portati parecchi sulla retta via è odio le lagne.Poichè scendo nelle strade vivendo in mezzo al fuoco...nei quartieri ogni giorno c'è qualcuno che scende con la cosiddetta"merenda" sotto al braccio,ma vedi i coglioni in divisa quanto se ne fregano di che lavoro tu faccia.Invece so buoni ad applicarsi sulla tua provenienza...mezzo cannone come il vomero siamo solo buoni a pagare tasse per i puttanieri in divisa ca se venen a piglià e mazzett capisci? |