Nick: AntonyFlat Oggetto: re:Uagliù... Data: 26/10/2006 13.49.46 Visite: 19
è stato detto: Io sono solito a farmi da me la manutenzione, quindi di motori ne capisco abbastanza (lo smontabile e aggiustabile senza ponte o attrezzi particolari me lo faccio sempre da solo).
azz anche io sto spesso vicino a mio padre(sono 30 anni che fa il meccanico cm secondo mestiere)quindi anche io conosco i difetti di alcuni motori e in generale(quotazioni prestazioni consumi ecc ecc)
è stato detto: E poi ricordiamoci che FIAT è l'unica casa che ancora studia e sviluppa soluzioni per i motori benzina (il multijet sul benzina, un nuovo tipo di distribuzione sui motori alfa, sono alcuni esempi), cosa che altre case non fanno, o applicano sono ai diesel (moda di adesso).
vabbè c'è anche la nissan che si concentra sul benzina visto che i diesel glieli fornisce la renault,poi le case tedesche anche.è stato detto: Anche la carrozzeria delle FIAT stà migliorando (la grande punto è un esempio).
l'ho notato anche io,vedo che anche i materiali(dischi,plastiche ecc)sono migliorati,se continua cs mi fa piacere
 |