Nick: ^NAPALM^ Oggetto: BILANCIO PERSONALE Data: 29/10/2006 17.6.54 Visite: 49
3 macchine rubate (le ultime 2 a distanza di 5 mesi l'una dall'altra...la yaris l'ho tenuta per 1 mese e mezzo soltanto) una decina di tentati furti alle altre macchine 1 tastiera rubata da un'altra macchina (annullate 3 serate, soldi che vanno via, lavoro che scompare) 2 biciclette rubate (ero ragazzino, sapevo di non lasciarle per strada, ma nel parco col cancello 5 minuti fuori casa è il colmo)
o devo parlare anche dei furti a mio padre? mia sorella? mio fratello? insieme abbiamo riempito un dossier piu lungo del signore degli anelli
e quelli di amici e amici degli amici e parenti?
saro' sfortunato... pero' vivendoli uno ad uno questi fatti sono belli tosti specialmente quando ti rovinano il lavoro e compromettono tutta una carriera che si regge su delicatissimi meccanismi, e quando per continuare a pagare rate di una e dell'altra macchina, finquando l'assicurazione non chiude le pratiche, mi sono indebitato fino al collo, invece di guadagnare ci ho rimesso un fottio di soldi, faticosissimamente guadagnati
la carriera da agente di commercio rovinata da troppe pause per furti... e infatti ci sono riusciti.
 |