Nick: LuNåtîCâ Oggetto: re:cancellarsi o meno? Data: 29/10/2006 18.46.8 Visite: 32
è stato detto: A- "Addio, non ci vedremo mai più" la "vita" su ircnapoli viene presa come una vita vera. nel senso, senza ircnapoli non si vive. non potendo rivolgersi a bellomunno, si fa un post che suona come il biglietto di addio lasciato dall'omicida. che puntualmente cambia idea all'ultimo momento.
qsta..xkè molti nn riesco a staccarsi quasi fosse una loro seconda vita.. ma dico,ma semplicemente entrare 1 pò + sporadicamente nn si può? si devono fare qste sparate? poi..
è stato detto: D- "belli tiemp 'e na vota" la versione di chi denuncia un decadimento del forum, e nel contempo il venir meno di tutti gli stimoli che lo portavano a frequentarlo. allora, meglio andare via. tesi che viene a cadere quando il miglior post della persona in questione è stato su quanto formaggio mettete sulla pasta, e perchè. anche questa volta, però, si spera in un "patto d'onore e solidarietà" con gli ircnapoletani che, ammettendo il degrado, si ripromettono di cambiare rotta e lo pregano di non andare via. in mancanza di questi messaggi, anche se con una mania di protagonismo frustrata, non c'è da preoccuparsi: è molto difficile che il personaggio in questione vada veramente via.
qui xò mi vengono giusto 1 paio di nomi in mente ke fanno qsto da anni..e da qndo ci sono io l'ho già visto fare 1 paio di volte. nn ce la fanno a mollare
Nick: lorenzo78 Oggetto: re:Ovvio.. non potevo non trovarmi con quello che hai detto,la saggezza in persona,ci vorresti tu al capo del governo.ciao bella luna auhuauauuhauauhuhauhauuau |