Nick: Nieth Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: dolcetto o scherzetto? Data: 31/10/2006 18.53.7 Visite: 257
premettendo che sto lavorando. fino ad ora, mi hanno bussato ben quattro volte.
PRIMA VOLTA ragazzine. mio fratello non apre.
SECONDA VOLTA penso le stesse ragazzine. stavolta apro io. ero al cellulare. "dolcetto o scherzetto?". le guardo. mi guardano. capiscono. "vabbè non fa niente".
TERZA VOLTA vado io. guardo dallo spioncino e ne vedo uno tutto viola. volevo aprire e dargli na secchiata d'acqua, ma scoppio a ridere prima di aprire. però preparo la macchina fotografica.
QUARTA VOLTA va mio fratello. spengo tutte le luci. lui spalanca la porta e, con un coltello in mano, fa "AAAARGHHH!". non potete immaginare la scena. fuggi fuggi generale. bimbi che urlano terrorizzati. credo non ne verranno altri. al massimo verranno i genitori a farmi una paliata.
beh.. se vogliono festeggiare halloween, devono accettare anche queste cose. dolcetto o scherzetto, no?
MUAHAUHAAUHHAUHAUHA! (risata diabbbolica) ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |