Nick: LadyCrazy Oggetto: re:Napoli&le ricorrenze!! Data: 2/11/2006 17.20.36 Visite: 29
Partendo dal fatto che abolirei i cimiteri per come sono fatti e ricordando che tutto cio' ha piu' del culto pagano dei morti e poco cristiano, penso che i nostri ai nostri cari ( oramai in un altra dimensione) serva poco vedere che solo per quel giorno ( escludo le persone che non hanno i propri cari nei cimiteri vicini ma in altre regioni )andiate a trovare una tomba VUOTA , visto che dentro c'e' solo un corpo ma nn la sua anima. Credo che ricordare le persone care che non ci sono piu' lo si possa fare in un modo molto piu' riservato e cristiano. Io non amo ricordare le persone che non sono piu con noi in questo Purgatorio, mi riempe il cuore,invece, saperle finalmente anime libere ,insieme ad altre anime libere che ci osservano . E sono del parere che ,conoscendo loro la Verita' assoluta rispetto a noi, quello che potremmo veramente fare e pregare loro di aiutarci ad aprire gli occhi su cio che e' la Realta' vera e non quella che la vita ci fa' apparire come tale. Mi scuso da ora se ho messo troppe virgole o se e' totalmente incomprensibile cio' che ho scritto. Ps: chi mi conosce lo sa' sono per la cremazione
  |