Nick: SPUTAFUOC Oggetto: re:le tue idee? Data: 6/11/2006 12.56.59 Visite: 18
si ma non arriverai mai alle cifre demografiche di new york e los angeles, dove per di + le armi da fuoco le puoi comprare dove vuoi. Ammettilo, il tuo paragone è inopportuno... riprova al prox sarai + fortunato...
è stato detto: e infine non vedo il nesso fra il mondo che sta morendo e napoli, mi sembrano - come dire - argomenti un po' distanti tra loro.
mi sa che il miope sei tu mio caro... proprio perchè sono distanti tra loro significa che io sono + lungimirante di te che vivi nella miopia della campania ( tra l'altro regione + inquinata d'italia e quindi il nesso c'è, ma ovviamente a te non fa comodo parlarne adesso.)
è stato detto: in ogni caso la colpa è degli zingari e dei napoletani, ci metto la mano sul FUOCO.
a)Rispondo anche alla tua ironia scaturita da difficoltà nell'affrontare il discorso. la colpa è di tutti, anche di chi deve ancora nascere. b)Gli zingari? beh hanno le loro colpe, ma non solo a napoli... un pò in tutta italia, ma fammi stare zitto perchè le minoranze, seppur criminali, non si possono toccare. Grazie a quelli che la pensano come te... che poi invocano alla legalità e ad un mondo pulito... P.s. Le mie sono idee che hanno dei limiti di conoscenza, le tue sono idee pericolose: perchè pilotate a uso e consumo del momento. W la legalità... Poteva nascere una bella discussione, ma tu l'hai presa troppo sul personale. Ti chiedo scusa... VOGLIONO IMBAVAGLIARCI |