Nick: SPUTAFUOC Oggetto: re:le tue idee? Data: 6/11/2006 13.22.33 Visite: 16
è stato detto: ah, a londra pure avvengono molti crimini ed omicidi, ma le armi non si comprano come negli usa.
Rispondo subito. londra è multiculturale ed in proporzione molto + grande di napoli. Ha gli stesis problemi, ma in scala maggiori perchè se da sola conta il 5 dei milioni di abitanti di napoli devi contarne anche la periferia... ( la campania non arriva a londra/periferia) !!!è stato detto: per il resto te ne esci con le classiche frasette preconfezionate sulla difficoltà altrui, sullo svicolare, sulla tua presunta coerenza e la mia ipotizzata incoerenza.
è stato detto: si è capito che vuoi trolleggiare e appicciare il fuoco,
azz io vogli otrolleggiare? mi fa piacere caro casual... eheheheh la frasetta preconfezionata è la tua mi sa... viva la coerenza( stai sospettando un "reato" solo perchè sto contestando la tua idea Brrrrrrrrrrrrrrr altro che fascisti su marte )
è stato detto: ma mi sa che sei un po' a corto di fiammiferi e benzina. ps li avrai mica usati per dare fuoco a un campo nomadi?
Io non faccio queste cose, forse lo hai fatto tu in passato contro obiettivi sensibili di chi non la pensava come te. E se non usi i fiammiferi, ipotizzi un reato... vedo che hai imparato bene il meccanismo, ma non avevamo dubbi in merito... meglio che mi sto zitto altrimenti mi scambiano per un troller... o trolley? VOGLIONO IMBAVAGLIARCI |