Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: vabè rosà
Data: 17/3/2004 21.59.1
Visite: 58

hai volgia dire sono libero sono libero probabilemnte "sta tipa" è un pò innamorata di te e se tu hai un pò di saggezza e credo di si n aNDARE per vie legali ma se nnvuoi legarti alei allontanala e basta proprio per nnsporcare il suo amore ,almeno spero ke sia cosi,l'amore è semrpe degno di rispetto e di onore e se lei lo ha fatto vuol dire ke è gelosa magari proprio pwerkè sa ke se ti dice ke ti ama tu kissà come reagiresti oppure peggio ankora nn faresti nulla. meti nei suoi panni e invece di imbufalirti, ragiona.m a ragiona con lei. e nn usare solo la testa ma usa anke Il cuore, se le hai dato la password vuol dire ke ti fidi di lei . sicuramente quets aragza è molto giovane enn si sa gestire molto bene i sentimenti allora fallo tu se credi nella amicizia almeno in questo. sii nobile, nnti degradi mica.anke io mi sarei ncazzata se fose sucesso ame mase sapesi ke uan persona a me molto vicina me lo avesse fatto per prima cosa le avrei fatto un cazziatone IN PRIVATO e avrei cercato di capire PERKè enn l'avrei mesa incroce pubblicamente. se poi "sTA TIPA" nn lo vuole capire allora prendi tu una decisione ke sia meglio per lei, se le vuoi bene,senza pensare ke la situazione in fondo ti sta bene cosi perkèè,lo sappiamo , anke se ne hai ben d'onde, sei un gran vanitosone.sei una persona adulta intelligente sensibile e preparata e ti stimo molto ,hai un solo difetto ke ai miei sai qual'è

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

MA E' POSSIBILE?   17/3/2004 21.26.45 (172 visite)   KAMIKAZE
   re:MA E' POSSIBILE?   17/3/2004 21.29.53 (57 visite)   pearl jam
   re:MA E' POSSIBILE?   17/3/2004 21.31.11 (51 visite)   L4t|t4Nt3
   re:MA E' POSSIBILE?   17/3/2004 21.33.55 (45 visite)   R-Soft
      re:MA E' POSSIBILE?   17/3/2004 21.38.54 (58 visite)   Bellella
         vabè rosà   17/3/2004 21.59.1 (57 visite)   micetta73
            re:vabè rosà   18/3/2004 18.37.28 (11 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata