Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ma mo vuliss pur vere' Data: 8/11/2006 0.18.30 Visite: 23
che s'è accappottata la frittata e no ognuno sfotte per cazzi suoi io per i miei motivi non faccio gruppo con nessuno e non azzuppo il pane con nessuno dico le mie 4, 5 risposte (a delle cacate madornali mo vuless vere' che so io che le dico) e poi basta abbandono sono d'accordo sul fatto che il tirassegno è sgradevole ma cristiddio il centro del tirassegno se le chiama proprio una dopo l'altra se prima mi accanivo per cose serie, perchè infatti erano serie le cose dichiarate alle quali mi opponevo, ora so 2, 3 sfotto' niente di piu e no, ci tengo a precisare, se ognuno dice la propria è normale che invece di 1 contro uno sono piu contro 1
e sono pure convinto del fatto che si esagera, ma spesso l'esagerazione ne richiama altra, è un gioco e mo a parte le solite cazzate che si dicono, i titoli, acculturati ecc, che sono semplicemente dei tormentoni non credo ci sia altro il mio accanimento passato è stato ben dichiarato, motivato e chiarito in pubblico senza peli sulla lingua ora tu ti metti a dire che è sgradevole tutti contro uno, ma che ci posso fare se l'uno in questione se le va cercando
ammiro pero' l'idea di placare i toni, e mi pare un ottimo sistema, ma forse sono troppo idealista per queste cose
mia pecca (?)
 |