Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:ma mo vuliss pur ve Data: 8/11/2006 0.30.27 Visite: 34
ho capiterrimo pero' l'ironia sul sordo ...io sono sordo a na recchia veramente incidente di feedback nel 96, 500watt che mi fischiarono nella recchia e addio
scherzi a parte (azz scherzi) lo so cosa vuoi dire, pero' non si puo fare un richiamo generale, perchè anche altri personaggi hanno "cercato" di partecipare a discussioni inserendo quello che mancava, un filo conduttore, un dato alla mano, ecc, e pure non ci sono riusciti, me compreso, e se ci fai caso, la mi abattuta all'inizio è stata ribattuta con un nonsenso e dopo con un altro nonsenso, quindi non sono io che mi sono accanito, anzi, ho proprio levato mano perchè è come lavare la capa ad un ciuccio, si perde tempo e sapone
il resto sono battute, cazzate che non hanno rilevanza, e continuano proprio perchè vien edato abbondanterrimamente spago ma kilometri di spago bello doppio, è normal eche succeda
poi per quanto riguarda me, e parlo infatti solo per me, spesso tendo a rispondere piu al "fatto" che alla persona, se poi la persona ha una certa costanza allora ci si fa prendere la mano, ma la cosa va di pari passo con il chiamarsi puntualmente sfotto' e critiche, che siano feroci o meno.
 |