Nick: Zephyra Oggetto: re:x micetta73 e masca Data: 20/3/2004 12.20.20 Visite: 28
Micetta,vedo dunque che concordiamo, che bello non essere soli!! il fatto è che io penso che l'unica prevenzione possibile sia davvero mandarli a casa loro. Masca, tu hai pienamente ragione, nessuno sta dicendo il contrario, anzi se ho detto quello che ho detto è perchè anch'io sono rimasta sconvolta dalla strage madrilena. però permettimi questo, non puoi paragonare gli estremisti musulmani col "gruppo camorra" napoletano, e il perchè è presto detto: gli attacchi dei camorristi sono MIRATI, non uccidono cosi, come dicesi, "alla cecata", mentre questi pazzi sacrileghi uccidono CIVILI a centinaia, cosi, dove capita, e questo non possiamo permetterlo. allora, per evitare che ciò accada ancora, li si manda tutti a casa loro, e che facessero saltare in aria i loro simili se tanto ci tengono. abbiamo già tanti nemici in casa nostra,mafia camorra e BS, perchè dobbiamo peggiorare la situazione accogliendo pure quelli di fuori?? tenerli in Italia significa dar loro il benvenuto!!! è assolutamente ASSURDO. |