Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Situazione IrcNapol Data: 17/11/2006 13.26.26 Visite: 39
perchè quoti una frase sola in un contesto?:) a me cosa me ne frega se tu ti scandalizzi o no, dico solo che a me non sembra così grave:) se per te lo è non significa che sei migliore o peggiore di me, siamo solo diversi. Per quel che riguarda la presenza in chat ognuno di noi hai i suoi cazzi da fare, una cosa è rispondere ogni 10 minuti su un forum una cosa è "vigilare" su un canale. Per quel che mi riguarda operatori bravi ce ne sono, operatori che hanno la voglia di stare parecchio in chat no, quindi addarne di nuovi significa solo aggiungere qualche altro nick d'away tipo il mio. Al massimo possiamo settare qualche bot che banna per flood e on text *cazzo* Se la chat poi vi piace di + così che vi devo dire, a me sembrerebbe di stare + su #poggioreale che su #ircnapoli
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |