Nick: Franti Oggetto: re:Vecchio Adagio Data: 24/3/2004 20.10.52 Visite: 44
Sei un mariuolo di polli della Val trompia. Lo scritto è MIO. Mariuòòòòòò! Mò vi spiego al genesi di questo scritto. Eravamo a Brescia,a Novembre, a casa di Antalm. Io e Antalm. Stavamo frustrati, pezzient', senza peffime e senza manco un euro, a guardare e a parlare di quei cafardi che si dicono comunisti, che a Brescia posano il trattore e cacciano la BMW. Allò Antonello Antalm tira fuori due birre e io propongo due canne. Antonello Rulla. E Mentre si appropinquava a fare foto fuori al balcone, chiese a me di scrivere un messaggio intrisio di frustrazione e odio verso i C.d. "Comunisti più ricchi d'Italia". E io scrissi questo messaggio. Poi quell'esaurito di Antalm, tutto fumato, proponeva qualche suggerimento e rideva come un Colletto Bianco degli Uffici Comunali di Rovato. Poi prese a scattare foto a me e lui. E, oltre a questo post, ne venne fuori la sua foto (quelal sua sulla page) dove pare un tubercolotico. E diede alla foto pure l'effetto antichizzato!!!! Cmq Antalm mi manca. Bel messaggio (mi fruscio e ti faccio frusciare caro amico delle mele), mi ha commosso. Solo che da esaurito stressato che mena le carte dei Mars in faccia ai polacchi, hai messo, quale titolo del Post "Vecchio Adagio"... Ma che Sant'Anna significa????? |