Nick: B|MbOgIgI Oggetto: re:legalita' che costa cara Data: 29/11/2006 18.25.40 Visite: 37
è stato detto: se lavori dove ci sono le strisce blu devi sperare che ci sia il parcheggiatore abusivo può sembrare paradossale ma è cosi'. quando avevo l'ufficio a piazza carità se non trovavo posto dal parcheggiatore mi costava 1,50 euro la prima ora e 2 le successive, ovvero 15,50 euro per le 8 ore lavorative. se non trovavo posto nemmeno li' dovevo metterla in garage a 5 euro l'ora. certo esiste il trasporto pubblico, voi direte, ma a parte che pago assicurazione, tassa e quant'altro e quindi la macchina la vorrei usare, napoli non è mica londra che ha una metro degna di questo nome. in sostanza io non mi posso permettere questa legalità, sarà pure triste ma è cosi'.
io abito al centro di napoli e con tutto che ho il permesso per sostare sulle strisce blu da residente ogni sera c'è un parcheggiatore che pretende i soldi. e pretende dai 2€ a salire!! Ma la settimana non li avevo e il parcheggiatore sai che fa...minaccia me e mio padre dicendo che la macchina quando tornavamo non la trovavamo più, alche io vedo una pattuglia della polizia li fermo e lo faccio inseguire.... ...non sto a spiegare tutta la storia ma viviamo in una realtà schifosa!
|