Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Martin' Oggetto: re:Dallo stadio, Napoli Data: 3/12/2006 0.59.56 Visite: 50
Io c'ero. In Curva A. Mi piace la Curva per 2 motivi: 1)è il settore più economico 2)il calore dei tifosi è travolgente Oggi mi mancava una motivazione. Oggi lo stadio non è esistito. Rispetto la protesta dei tifosi ed il loro silenzio motivato cmq da un fatto grave che riguarda un ragazzo napoletano. Non rispetto,anzi odio,chi vuole il male di questa città e di questa squadra che,se oggi vinceva,prendeva 3 lunghezze alla Juve. Voleva dire sicuramente capolista x altre 2 settimane. A me piace essere capolista. C'è bisogno di esserlo dopo anni di sofferenza e schifo. Oggi mi sneto di dire che Napoli ed il Napoli hanno perso un opportunità! Spero che quei petardi possano rimbombare per sempre nel cervello di quei stupiti relitti umani che li accendono. Per sempre.Come una maledizione. Spero che Gianluca si svegli e ricominci a vivere. Spero che la prossima partita potrò cantare dinuovo. Spero che il Napoli vinca il campionato di B. Notte Martin |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|