Nick: _Roxanne Oggetto: ho votato perche': Data: 29/3/2004 14.57.21 Visite: 21
-la sinistra aveva promesso la legge sul conflitto di interessi e non e' stata cazza di farla, dunque non ha tenuto fede alle sue promesse. -la sinistra ha fatto l'intera campagna elettorale o quasi, basandosi sul fatto che se berlusconi si candidava c'era un palese conflitto di interessi... e allora perche' cazzo non hanno fatto la legge?!?!? -prodi ha fatto approvare una legge finanziaria suddivisa in 5 articoli, e ogni articolo era suddiviso in ventordicimila comma, lettere e numeri, per limitare gli interventi in parlamento (gli interventi in parlamento vengono previsti, programmati e contingentati su ogni singolo articolo, indipendentemente dalla sua complessita' o lunghezza). -d'alema me lo sono ritrovato al governo, ma non lo volevo assolutamente. -e' stata barattata la vita di una decina o forse piu' di persone (non ricordo il numero) in cambio della liberta' della baraldini e per il troppo servilismo nei confronti degli usa. -mentre la mia citta' veniva messa a ferro e fuoco, il ministro degli interni si stava facendo una bella mangiata. -la mia citta' e' una citta' piena di problemi e di difficilissima governabilita', ma l'allora sindaco di napoli bassolino (esponente della sinistra) si e' ritenuto in grado di fare un attimino sia il sindaco che il ministro del lavoro. -rutelli c'ha una faccia da ebete piu' che naldi e l'avversario della iervolino (come si chiama? ho un lapsus, non mi viene in mente) messi assieme. -il governo uscente ha riformato la costituzione una chiavica e con una manciata di voti poco prima che cadesse.
|