Nick: micetta73 Oggetto: re:Per i Gestori Data: 29/3/2004 18.48.36 Visite: 45
è stato detto: ) Se io (stavolta seriamente) chiedessi ai gestori di cancellare quel tuo post sulle scarpe poichè le stesse scarpe sono orride e offendono il mio gusto estetico, come ti porresti?
se ti prpvocanoa ttakki di vomito sarei io la prima ad avvallare la tua rikiesta. se tu sei abituato a immagine trucide ok ,a me da fastidio. io la trovo violenta e gratuita, a me mi ha dato fastidio .hanno cancellato la foto di un pisello e la foto di un bambino morto la devono tenere??? credo ke un gestore SERIO debba tutalare i propri utenti. oppure si deve subire solo perkè il sito nn è a pagamento''?? e siste anke la sensibilità della gente. nn solo lui poteva evitare di postarla,ma soprattutto poteva almeno avere la dignità di nnstrumentalizzarla per farne politica da strapazzo. se voi siete abituati al "trucidume" fate quello ke volete, io nn mi impressiono di nulla,te lo giuro, nemmeno dele operazioni di kirurgia credimi, e se c'è una persona cinica quella sono io.però ci sono delle cose su cui nn si discute. i bambini nn si toccano nè da vivi nè tantomeno da morti |