Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x TUTTI Data: 29/3/2004 21.57.10 Visite: 48
il film è il cesso pieno di luoghi comuni a partire dai personaggi, il belloccio, il nerd, l'artista, la racchia, quello che viene sfottuto da tutti, bulimia, anoressia, un bacio gay ecc. ecc. senza una spiegazione psicologica o una motivazione dopo circa un'ora di ragazzi che camminano avanti e indietro in una scuola senza pronunciare una parola (per nn parlare del resto dei dialoghi e del doppiaggio poi) si decide che quello che veniva sfottuto dagli altri diventi un novello Rambo. Armato di fucili militari rigorosamente ordinati online in pacco anonimo va armato a scuola a falciare un pò di gente insieme ad un amico ancora più esaurito di lui. I due prima della strage si ammoccano pure perchè tanto un film per essere schokkante basta che ci si metta anche un bacio gay o roba del genere. Finita la strage l'esaurito fellea anche il suo compagno e trova due superstiti (la coppietta di fighetti) canta la canzoncina ambarabà ciccì coccò (nn si sa se spara o no) e a coccò appaiono i titoli di coda. Ora spiegatemi dove cazzo sta lo shock in un film del genere e dove sta la genialità... l'unica cosa che salvo è l'impostazione a flashback (Anch'essa però trita e ritrita che dopo Memento mi ha anche abboffato un pò la uallera specialmente quando nn la si sa usare con parsimonia e intelligenza). Bah ora mi vado a vedere I Fiumi di Porpora 2 e quando torno mi rivedo Milano Odia: La Polizia Non Può Sparare. P.S. meglio comprarsi il cofanetto cult di Mario Merola, L'Allenatore nel Pallone, i film trash di Milian e i vari fantozzi che il DVD di Elephant. |