Nick: *banShee* Oggetto: re:Furia iconoclasta su ircnapoli Data: 16/12/2006 14.48.17 Visite: 31
non leggo tutte le risposte perchè sono appena tornata da una sfacchinata e mi cago il cazzo. ti è stata spiegata la LIEVE differenza tra una gif e un'immagine reale di un uomo scannato e appeso a testa sotto. poteva pure esserci pino mauro appeso sotto e scannato, non sarebbe cambiata una cippa. se davvero volevi fare l'1 a 1 palla al centro, mettevi un'immagine non mimetica della realtà con mussolini che s'impiccava, si sparava o si faceva fare un ionzo da hitler. invece siamo alle solite: arringa di parte con pecoramma al seguito ferita nell'orgoglio rosso. io non sono ne' di destra, ne' di sinistra, anzi, se mi trovi una gif di mussolini che si taglia le vene la metto accanto al Che (magari fanno amicizia). la mia immagine lì è una critica e una presa per il culo dei fanatici. e che non mi si venga a parlare di fastidio se non mi si mostra almeno uno sfogo esantematico. come siamo diventati delicati oggi, ohibò.
*banShee* esperimento sociologico:
|