Nick: DOCET Oggetto: vabbè napalm Data: 18/12/2006 12.59.51 Visite: 62
credere negli ufo, fantasmi e quant'altro è semplicemente la strada facile e immediata per qualcosa che la mente umana spesso nn sa comprendere. Permettimi di dire che, così come tu pensi che queste cose possano essere in qualche modo "paranormali" cioè non interpretabili dalla scienza, io penso che grazie a voi ALTRI diventano miliardari. Voi siete i creduloni lontani dal desiderio di verità e di ricerca scientifica, gli altri sono quelli che sanno giocare con "i limiti" (e ti ho trattato) umani. Cosa dire: potrei parlarti di schizzofrenia collettiva, potrei spiegarti che nella vita di un soggetto SANO esistono almento 5 episodi schizofrenici, potrei dirti taaaante e taaaante cose.... ma se poi te ne esci che per essere tali devono essere dimostate, allora io ti dico che se permetti è un fenomeno "paranormale" che per essere tale deve essere analizzato da una comunità scientifica... sai commè1!! (E ad oggi NESSUN esperimento paranormale è stato documentato e "non spiegato" dalla SERIA comunità scientifica!!!) Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|