Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: re:Credo che lei Data: 18/12/2006 14.23.8 Visite: 35
è stato detto: ehm...davvero nn ho capito..penso di poterci essere giovedì..ma..x quanto riguarda il regalino..se ho capito bene..devo portarlo x darlo ai bimbi di secondigliano giusto?ke c'entra mò l'associazione mia?
Ha un'associazione? mmmmmmm fermi la sua immaginazione, per cortesia io le ho scritto, in precedenza, che lei dovrebbe asssicurarci, oltre che la sua presenza, il "Porterò un pensierino per, la così tanto esaltata da lei, associazione di beneficenza", perchè, se lei rilegge la sua prima risposta, in merito a questo post, capisce che ha, con queste testuali parole, illuminato il post dicendo "carina davvero st'idea..finalmente na cosa costruttiva..." al che, lei ha, involontariamente tra l'altro, esaltato l'organizzazione di ircnapoli e l'associazione che fà i regali ai bambini di Scampia..... detto ciò... spero non ci siano altre incomprensioni sull'argomento... l'abbandono e vado a pranzare Buon proseguimento É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |