Nick: Viola* Oggetto: quante cavolate Data: 19/12/2006 14.41.55 Visite: 42
vabbè, è preso da Libero, quindi coefficiente di credibilità: 0.0000000000000001 % berlusconi vive bene? ma se deve farsela con gente tristerrima come previti, bondi, dell'utri e tutti i berluschini rampanti. che vita di merda. se si fosse ritirato a vita privata già da molto, godendosi il suo, allora forse sì. e invece si sobbarca lifting, trapianti, tour de force elettorali, miserie e miserabili umanamente parlando, tribune politiche. orrore. scopa come un riccio? ma che ne sa il sedicente psicologo? ho capito che è a libro paga e deve alimentare il culto della virilità di stampo fascista che piace agli italiani, ma il senso del ridicolo no? dimostra 50 anni? ma dove? a me sembra ciò che è: un 70enne col riporto e la faccia stirata e inceronata, una maschera tragicomica, mi ricorda il casanova di fellini, il tragico vecchio incipriato. concludendo: a livello umano lo trovo una macchietta che mi fa anche ridere. poi penso a ciò che ha fatto all'italia e mi viene da piangere. Fedeli alla linea anche quando non c'è - CCCP |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|