Nick: pearl jam Oggetto: re:RISPONDETE Data: 1/4/2004 3.36.38 Visite: 69
è stato detto: )kome corteggiate le ragazze/i in query? mmm vediamo,quando corteggio,non so' mi sparo le pose forse,le faccio capire che sono piu' intelligente di lei,e che dandomela potrebbe guadagnarci solo lei.Ma il piu' di loro,sono cretine quindi non recepiscono il messaggio,e vogliono essermi amiche.Io non ho Amiche. 2)kome le konvincete a darvela/o? In generale?mah,quando siamo a contatto,le faccio arrapare. 3)perkè gli uomini parlano solo di ste kazzo di auto? Non parlo quasi mai d'auto.Luogo comune del cazzo.Cioe' al massimo dico"che bella quell'auto".stop.Al massimo abboffo la wallare coi pearl jam.SANTA COSA 4)perkè il sabato se non ti "skiatti"la testa in una diskoteka è kome se non fossi uscito sekondo alkuni? Perche' alcune persone,ritengono che mettere le proprie frustrazioni da parte per 5 ore,sia di aiuto.I superalcolici sono coadiuvanti a tale cosa. 5)quali sono le karatteristike del perfetto STRONZO? Il puttaniere non esiste.Esistono tutte le puttane che gliela danno. 6)..E DELLA ZOKKOLA perfetta???
Quella che la da' al puttaniere.E che puntalmente fa' finta di innamorarsi di lui,e che mentre e' innamorata di lui se ne scopa altri 50,oppure,rompe il cazzo a tutti che e' innamorata di tale puttaniere,e si professa possibile monaca di clausura,per compiacere tale puttaniere,pero' intanto se n'e' scopati piu' lei che Eva Henger.
|