Nick: zopar Oggetto: re:DONNE AL POTERE Data: 2/4/2004 17.46.5 Visite: 24
Parlo senza nemmeno conoscerla e giudicando da una semplice foto... per una volta mi permetto di farlo: Mi sta antipatica... e non solo per quelle di destre, pare una di quelle tipe che si vedono di solito a napoli, soprattutto zona vomero... che le vedi camminare e te stanno antipatiche, sa tirano e le schifi, magari ci parli e ti vien da vomitate... esteticamente non è male, anche se ha degli occhi da pesce che non è che mi piacciono tanto... sarei molto indeciso sul da farsi con lei... è di destra... ho detto tutto... però come diceva zipper inculare una destorsa non sarebbe mica male... ma penso che una che ha certe idee non lo merita o pesc mi (scusate la volgarità) mo non è che decido in base al "colore politico" però diciamo penso che con una di an difficilmente ci andrei d'accordo... insomma se la conoscessi di persona potrei ricredermi magari pure innamorarmi... ma penso che sarebbe molto ma molto difficile... soprattutto perchè vedendola in strada e sapendo chi è non ci terrei proprio ad "agganciarla" diciamo pure che ma scanzass... di solito non giudico a priori... ma stavot me ven ro fa... infina una piccola malignità (tra le tante che ho detto ehehehe): è stato scritto qui nel post una sorta di curriculum perchè non avete messo pure quanti pompini ha dovuto fare per stare lì? eheuheuehu P.S. mo non incominciate a farmi la paternale... ho detto la mia non pretendo risposta :P |