Nick: p1ggy^ Oggetto: x GF..gprs...GS....ah JFM Data: 4/4/2004 23.2.12 Visite: 15
marò....jamm maVtin ke ti 6 divertito..in terra nemik...è stat proprio na bell giornata..agg pariat...anke se all'inizio..x litigi vari...nn era partita proprio bene la kosa....cmq..quando volete x festini vari...la p1ggy's house è sempre disponibile... ...xò ho delle precisazioni da fare....xkè nn ero molto attenta quando stavi scrivendo...
è stato detto: Dopo aver fatto circa 7 km a PEEEEERRRR che,a dire di Ally23 erano 2 passi
1)ma se dici ke saliern è quant nu quartier di napoli o sul na via...mo ndo so usciti sti 7 km??... 
è stato detto: io e makjla ngopp a nat(!)a circa 2 mt di distanza....a un certo punto...o'telefn e makjla ..squill! Io makjla Io
2)la visuale della vostra pankina era koperta da un albero....nn osav immaginare la scena...auhuahuahuah...quindi il messaggio di avvertimento ke susanna volev andà a magnà....era x discrezione...
è stato detto: Ho scoperto che qua's'aus fare gli AUGURI il giorno prima della Domenica delle Palme....e s salut quann se pigl a 'scenzor!Ma ke a Svizzera?????
... 3)si vede ke qui siamo kiù edukat.....hauhauhauhau....
è stato detto: Prossimamente si pubblichera'il post : "AAA_Posteggiatore cercasi_sono P1ggy!"
4)ekko..vir e t mov...hai visto pure le foto ke nn dovevi vedere ..ormai sai tutto..pur tropp.... ...ti 6 segnat quello ke dovevi...evidenzia ..le qualità...mi raccomann.....ma cmq....nn doveva essere oltre a posteggiatore anke conducente??... ..ps... prosieguo della nostra serata....nn contente di essere state fuori na giornat sana...dopo ci siamo scese a fare un giro x lokali a via Roma
 ...stamattina i pied nn me li sentiv kiù...e nonostante ciò....allo stadio agg saltat kiù di tutti..... ....
|