Nick: Franti Oggetto: re:liscio tango e affini Data: 5/4/2004 14.54.6 Visite: 25
Hai detto: "si sposano.TRE MESIdi convivenza fanno voglio la mia indipendenza voglio andare a lavorare". Me stev' venenn' a vummecà per mancanza di fiato. Una virgola e pure due niente? Hai detto: "APPUNTO PREFERISCO A CONTARE I TUOI PASSAMI GLUI ALIMENTI." La "A" che Sant'Anna c'appizza? Hai detto: "Esatto la cassazione italia dice che quando ti separi l'uomo deve passare gli alimenti alla donna... va bene allora io mui licenzio mi faccio assumere a nero ma la cassazione vuole che se anche sei disoccupato devi passare gli alimenti alla tua ex e tu pensi e che cazzo le faccio mangiare?" 'Nat' giurista Mannaggia La Madonna!. Ma arò 'e pigli 'ste cos'? Braccia rubate ai campi di Pummarole di Villa Literno! Hai detto: "e quindi adesso non vi lamentate che nei locali non si ballano più i lenti.perchè se balli un lento con un ragazza il giorno dopo GLI DEVI PASSARE GLI ALIMENTI" ....................................................................che dire? Uagliò, tu sì nu comico. P.S. - W le donne che fanno il tombolo e il ragù con le tracchiolelle di maiale.
|