Nick: Blake Oggetto: re:messaggi fai da te Data: 14/1/2007 17.36.4 Visite: 29
è stato detto: ma io ho fatto un esempio, stai calmo.
Sto calmo. Ma hai fatto un esempio, andando nello specifico.
è stato detto: ma se, puta caso, in quel momento fosse venuto un infarto ad un tuo parente e fossi stato impossibilitato di accompagnarlo in ospedale, tu cosa avresti fatto?
Dovrei trovarmici. Ma che esempi estremi del cazzo sono? Sto calmo. Ma tu, fammi capire, supponi di tue reazioni, su eventualità remote che riguardano accadimenti che, probabilmente, stravolgerebbero la tua vita? E tu, in questa tua 'messa in scena' da due soldi, a cosa pensi? a picchiare quello che ti ha bloccato il passaggio? Iniziati a preoccupare pure di cosa farai, quando sbarcheranno gli alieni, che vogliono conquistare il pianeta. Sto calmo.
è stato detto: ma semmai qui sono maggiori i morti provocati dalla malavita che non dalle liti di comuni cittadini, tutt o cuntrario.
Cioè, non è che ho capito. Uno che ha un pistola con regolare porto d'armi - a questo si riferiva il mio 'esempio' -, è un malavitoso? Sto calmo. Ti ho risposto semplicemente perchè quello che ha dato una risposta 'non calma', sei stato tu. E visto che avrei dovuto 'abbuscare' da te, secondi i risvolti dalla tua immaginifica pantomima, mi è parso giusto farti notare che, per quanto mi riguarda, stai dicendo un cumulo di inesattezze. Stronzate, per essere chiaro. Sto calmo. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |