Nick: Blake Oggetto: re:messaggi fai da te Data: 14/1/2007 17.51.34 Visite: 24
è stato detto: tu non puoi parcheggiare davanti ad un divieto di sosta perche', evidentemente, da quel posto c'e' necessita di uscire, ti trovi fin qui? bene.
Non è necessariamente un posto, un divieto di sosta, da dove deve uscire un privato cittadino. Quello era un meccanico. Beninteso? Sei tu, che forse volendo parlare d'un malcostume, hai usato in esempio quello di Bile, rispondendo a cazzo di cane. Io ti ho fatto noto che, a parte che non picchi nessuno, sbagliavi ad essere così categorico, quando vigono in questo senso tanti casi e probabilità, visto che la risposta di Bile era aperta a un miliardo di interpretazioni.
è stato detto: ermetti che mi incazzo, se ho una qualche urgenza di uscire, e mi trovo il passaggio bloccato???
Ma certo che permetto. Ma non me ne fotte un cazzo. E visto che Bile non ti ha bloccato il passaggio, tantomeno l'ha fatto a nessuno (visto che l'ho parcheggiata io l'auto), mi sembrava esagerato che tu 'vattessi qua, vattessi là'. E poi, subito con 'ste mazzate. Poi qualcuno fa BU, ed eccovi a gambe levate.
è stato detto: poi vi lamentate che napoli e' una citta' invivibile, e certo, queste sono le prime avvisaglie dell'incivilta' di un popolo!
Napoli è una città invibile, per via dell'ignoranza. Gente ottusa, che non sa scrivere, ad esempio, un semplice messaggio senza commettere errori, essere coerente, o chiaro. Sono secoli che poca gente si batte per debellare l'ignoranza. Ma questa la vince sempre. Non c'è niente da fare. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |