Nick: Blake Oggetto: re:messaggi fai da te Data: 14/1/2007 18.59.15 Visite: 29
Guarda, lasciarti capire dove è che sei inesatto, confuso, inebriato dalla tua napoletanità che vale giusto un posto di lavoro e il week end con la ragazza, significherebbe fare un ex-cursus dalla proporzioni pantagrueliche. Da una tua risposta, 'mazzat' ', si capisce bene dove puoi e non puoi arrivare. Specie perchè, hai continuato inveendo CORAGGIOSAMENTE contro una ragazza che ha bonariamente ammesso di aver scritto un bigliettino. Un bigliettino. Senza specificare nient'altro, se non la vicinanza dell'auto ad un passo carraio. Ora, io non mi atteggio a niente. Cerco solo di esprimermi, tenendo ben conto di due pressupposto per me FONDAMENTALI: chi sono, e cosa voglio far capire, a chi mi sta leggendo. Se dovessi pensare che anche tu porti fede a queste due semplici intuizioni personali, starei bell'e fritto. O magari, tu sei un Rambo che picchia le ragazze, e quindi tutto questo non sussiste. Simpatico, la Madonna, mia caro Huck Barry Finn. Io non sono simpatico. Non voglio esserti simpatico. E, ti ripeto, se scrivo 'mazzate', stai pronto a farne sfoggio, appena ti viene chiesto. Se ci vai giù pesante, stai pronto a dare spiegazioni, verbali o fisiche, a chi te ne renderà conto. Tutt'al più, non preoccuparti: non mi è mai passata per la mente l'idea che potessi essere un letterato. Cercavo semplicemente d'aiutarti ad essere più chiaro, o almeno coerente. Se in una risposta dici: ' femmen' e bon', t' vattev', e nell'altra dici: 'eh, se specificavi che era un meccanico non ti avrei picchiata' non stai semplicemente dicendo un cazzo. Non è che qua sopra si scrive aspettandosi mazzate da te. Che poi, se Bile avesse una 921 nel cruscotto, e l'usasse contro di te dopo che le avresti rotto il naso, io al tuo funerale non ci verrei. Onestamente. E ti ripeto, NON HO MAI ASSOLUTAMENTE PENSATO CHE TU FOSSI POTUTO ESSERE UN LETTERATO. Dio Gesù, dovrei essere anche cieco, per poterlo pensare. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |