Nick: SunBeaM^ Oggetto: re:ANCORA DIETROFRONT Data: 16/1/2007 13.46.27 Visite: 44
è stato detto: Sai quanti soldi lo Stato ha passato alle Regioni per la Sanità?????? Tanti....ma proprio Tanti
Bisogna però vedere se ciò è vero, ci vogliono dati inconfutabili, queste sono solo dichiarazioni fatte su un forum.
è stato detto: Vegono dati ai dirigenti...agli amministratori...(ovviamente tutto rimane "in politica") con sprechi VERGOGNOSI!!! Invece di fare controlli..invece di vedere dove finiscono tanti finanziamenti..invece di PERMETTERE ai primari di farsi gli studi in Noce...di creare REPARTI FANTASMI...che fanno?? Ci fanno pagare sempre a noi!?!?!?
Ma si, questo avviene in ogni governo, mica solo con l'Unione. Il clientelismo e gli sprechi pubblici sono una costante strutturale nel nostro paese. E' una pratica sviluppatasi sopratutto con la DC, primo partito clientelare di massa. Sai quante inutili università sono nate sotto al governo Berlusconi? Quante leggi fatte per usi e consumi PRIVATI quando invece si dovrebbe governare tenendo a mente che si gestisce una COSA PUBBLICA? Questo non ti da fastidio? No? Perchè non lo menzioni? Perchè gli occhi vedono SOLO quello che vogliono vedere.
è stato detto: RAGIONA!
E' quello che sto cercando di farti fare, io non attacco solo in una direzione. Critico aspramente la mia coalizione quando sbaglia e credo che rispetto al baratro in cui siamo caduti adesso almeno c'è un minimo di tranquillità. CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO |