Nick: SunBeaM^ Oggetto: re:ANCORA DIETROFRONT Data: 16/1/2007 14.9.10 Visite: 39
è stato detto: è cosi...mai sentito qualche governatore dire "non mi mandano i soldi per la sanità"...
Gli amministratori locali si sono sempre lamentati molto per gli esigui finanziamenti del governo centrale. E poi ripeto, ci vogliono dati certi, non si giudica su supposizioni personali.
è stato detto: Chi ha detto che viene solo con L'unione!!! Viene con tutti...ma in 5anni però non hanno toccato le nostra tasche!!! Ora fanno uguale...e in più ci penalizzano sempre di più!!!
Non hanno aumentato le tasse ma non hanno offerto nemmeno servizi migliori. E' una logica conseguenza, non a caso hanno lasciato che la nostra situazione economica/finanziaria sprofondasse facendo aumentare il deficit ben oltre il 3% e azzerando l'avanzo primario. Le più rinomate agenzie di rating ci hanno bocciato. Ora bisogna recuperare e bisogna fare sacrifici, ma questo lo può capire solo chi ha un elevato buon senso e una coscienza politica matura. In Italia vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, ma non si può. Se hai debiti, stringi la cinghia o ti indebiti ancora di più per far sembrare la situazione positiva?
è stato detto: Ma ora non c'è più...ovvio che non menziono!!
E invece quando fai delle critiche o dei confronti devi menzionarlo, c'è l'alternanza, ricordi? Quindi se voglio criticare una coalizione, giudico anche l'operato dell'altra.
è stato detto: Cosa è cambiato rispetto a prima che ti fà stare + tranquillo??? Io vedo solo più tasse per tutti, aumenti dovunque incondizionatamete!!! Obblighi di farsi anche l'assicurazioni sulla casa...Ici in più...bolli sui motorini...sulle macchine vecchie (dei "poveri quindi")... serio in base a che stai + tranquillo????
Mi fa star tranquillo il fatto che ci siano persone SERIE al potere, con un livello etico e morale che non ha nulla a che fare con il precedente governo, fatto di persone condannate per mafia e corruzione. E' vergognoso che certi elementi seggano negli scranni parlamentari, cosi come è vergognoso che esistano partiti che facciano riferimento al fascismo o lottino per un eventuale secessione del paese. Leggi ad personam Dittatura della maggioranza Attacco continuo alla Magistratura Collusioni mafiose evidenti E mi chiedi perchè sono più tranquillo? Perchè l'integrità della Repubblica Italiana è stata tutelata con il voto a sinistra. CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO |