Nick: Grove Oggetto: re:Grove Data: 24/1/2007 12.8.47 Visite: 9
è stato detto: ma io so che con le nuove regole non puoi darlo a nessuno.
ahuAHSUahsuAHUhuahuASHUashuASHUashuAHUahuAHUahuAHSUHUashuASHUashuASHUAShuASHUashuasHUashuASHUashuAHUahu Non sei mai stato allo stadio vero?
è stato detto: hai mai pensato che c'è gente che non può andare allo stadio? tipo chi soffre fisicamente le emozioni chi non ha soldi chi il sabato ha da fare etc.
N'altra volta? TIho detto che lo so,e che m'incazzo solo se la persona in questione s vò vrè sul Napoli-juve facendo poi lo sborone perchè c'era
è stato detto: ma c'è anche chi ha l'abbonamento e del napoli se ne pass po cazz ma visto che ha soldi da spendere va a fare qualcosa di diverso il sabato pomeriggio e ti assicuro che ne conosco di gente così.
Ma anche io,quelli mica so tifosi
è stato detto: allora questi sono tifosi e chi se lo vede in tv o lo ascolta alla radiolina è tifosotto?
T'agg itt e no 3-4 volte
è stato detto: secondo tali ragionamenti i veri tifosi del napoli sono si e no 30mila il resto sono tutti pezzotti.
Beh,a dirla tutta io conosco un imprenditore olandese che ogni sabato prende l'aereo e viene a vedersi la partita del Napoli.... |