Nick: Blake Oggetto: re:Etnei assassini?!??? Data: 5/2/2007 4.10.52 Visite: 45
Hai detto cose giuste, in modo freddo e chiaro. E proprio per questo, non credo possano essere giusto. Davanti alla morte, al toglierla, al rischiarla, non ci può essere tesi che tenga. Di norma, dovremmo tutti pensare a preservare la pelle, e a non cercare di minacciare quella degli altri. Non lo dico perchè sono un bravo ragazzo. Probabilmente le mie meschinità hanno ucciso, o uccideranno anime, ma ritengo che la violenza delle dinamiche del mondo, siano di per esse sufficienti a bastare alla nostra voglia di sfogo e simili. Detto questo, nello specifico caso sono convinto anche io della casualità. Assolutamente. Ma non ritengo consono allo stadio, quell'atteggiamento di guerriglia tenuti da parecchi GRUPPI ULTRAS. Mi spiego, brevemente, cercando di essere chiaro come lo sei stato tu. Se questo cazzo di mondo non va bene, e voi (voi ultras) trovate nelle forze dell'ordine un più che meritevole capro espiatorio, ben venga: MA ASSOLUTAMENTE SMETTETE DI CACARE IL CAZZO A CHI COME ME DEL CALCIO GODE IN MANIERA FORMALMENTE SANA, FACENDO GIRARE INTERI E PERENNI WEEK END FRA L'AMORE PER IL NAPOLI E IL GIOCO DELLE SCOMMESSE. Capisci cosa voglio dire? Trovo SOPRAFFAZIONE, questo modo di fare giustizia. Questo modo d'intendere la rivoluzione, battagliando fuori lo stadio, travestendosi da tifosi. ANDATE A FARE LA GUERRA FUORI I COMMISSARIATI, NELLE VICINANZE DELLE QUESTURE, CARICATELI SOTTO LE LORO DIMORE. NON MI DITE CHE NON NE AVETE LE PALLE, MIE CARI ULTRAS. IO VI RISPETTO, E PER QUANTO ME NE DISINTERESSI, RISPETTO ANCHE LA VOSTRA VOGLIA DI RIVALSA, SOCIALE E QUANT'ALTRO. MA SMETTETE DI CACARE IL CAZZO ALLE MIE DOMENICHE. CHE COME SIETE FRUSTRATI VOI, LO SONO ANCHE IO, E QUELLE SONO DELLE VOLTE TUTTO CIO' CHE MI RESTA. E' per questo, miei cari (parlo sempre ad un eventuale ultras che spero si possa trovare a leggere), egoisticamente, mi viene da gioire per la repressione che ne conseguirà. Se questa mi permetterà di rimettere in piedi intere giornate passate davanti a Sky, spulciando bollette, o esultando felice allo stadio per una mossa incauta ma bella dell'ARCIERE. Tanto il mondo va già di per sè in malora. Non sarà certo un mio formale pensiero che aggiusterà le cose. RIDATEMI IL CALCIO. STO IN ASTINENZA. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |