Nick: JaZz99 Oggetto: re:Come si fa a credere in Dio? Data: 14/4/2004 18.9.46 Visite: 49
ma sai quante volte me lo chiedo io? pero' ti dico na cosa la forza che ti fa credere sta nel fatto che lui si e' fatto uccidere per te, per noi , per tutti. un'altra cosa... nn se se l'hai mai letta questa... : Una notte, in sogno immaginavo di camminare.... lungo una spiaggia con Dio, si lui era li con me, e mentre camminavo, mi tornavano alla mente molte scene vissute della mia vita, in ogniuna di queste scene, notavo che vi erano orme sulla sabbia, a volte vi erano due impronte altre volte soltanto una. Questo particolare mi fece molto arrabiare. Perchè? Perchè quando vedevo una sola impronta, mi trovavo nel periodo peggiore della mia vita in cui ''ero giù'', quando cioè soffrivo di angoscia, tristezza e sconforto. Chiesi allora a DIO: '' Tu mi hai promesso o Dio, che se ti avessi seguito...... tu, avresti camminato con me per sempre, ma ho invece notato che nei momenti piu difficili e difficoltosi della mia vita, tu non eri con me..... allora una voce come di tuono, ma soave mi rispose dicendo : (perchè pensi che io ti abbia lasciato solo nei momenti piu difficili della tua vita?) Ed io risposi... perchè in quei momenti c'era soltanto un impronta sulla sabbia.'' Poi esclamando gli dissi: ''O mio Dio.. perchè quando io avevo bisogno di te' tu non eri lì ?'' DIO: ''Figlio mio, tutte le volte che hai visto soltanto un'impronta sulla sabbia, era perché nei tuoi momenti più difficili........... '' IO TI PORTAVO IN BRACCIO ''..... un bacio flò :* |