Nick: Viola* Oggetto: BRAVO Data: 6/2/2007 13.14.10 Visite: 56
tu sì che mi sei piaciuto. anch'io non ho mai pensato che essere ultras significasse essere come queste MERDE. capisco la passione per la propria squadra, anche la voglia di ritrovarsi con gli amici di volta in volta e sentirsi parte di qualcosa, capisco anche gli sfottò, pure le incazzature. poi basta. il resto non lo voglio capire. qui mi sono sentita persino dire da un paio di moccosi: tu non puoi capire. ma c'aggia capì? ancora state parlando? ho letto, non preoccupatevi. ho letto la trilogia di John King, ho letto "congratulazioni" di Cass Pennant (che sti pescetielli immagino non sappiano nemmeno chi sia)etc etc. ho conosciuto genete che dell'essere ultras ha fatto una ragione di vita. ma lo stesso mi rifiuto di capire cose come queste di catania, anche perchè in realtà non c'è assolutamente niente da capire. anch'io spesso ho detto: "tu non puoi capire" quando in realtà non avevo assolutamente un cazzo da dire. "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" - W.B. Yeats |