Nick: pearl jam Oggetto: x... Data: 17/4/2004 12.58.55 Visite: 17
è stato detto: vedi cara Musica, la gente che ha poco da dire, abbaia tanto...tantissimo... hanno voglia di partecipare, ma non hanno argomenti, e così devono sperperare e dilungarsi sull'esercizio dell'offesa gratuita, esercizio tanto facile quanto banale...per i soliti sempliciotti comuni!!
ahuhuaahu . Si' ignorant'. Nel senso che ignori. La vita. E si pur' pallus'. E poco irritante. COsa che invece sono io,e con fierezza l'affermo. Crirem' rapportato a me,o ad una qualiasi persona che conosco,miez' a via,fuss' zer'. Tu ca argoment' tien' "berluscon' e' na lot'"??? ma famm' o piacer' ja. E rat' na rispost' inta' nu post e music',e vuttat' miez' le emozioni...gigi' d'alessio lo rispetto..e bla bla lba bla..tutt' strunzat. Per capirci, a finale,io NON parlo di politika,o cerco di farlo il meno possibile,VOLUTAMENTE. Sicuramente non sono un esperto di partiti leader e cazzi vari. Ma onestament' non e' che la ritengo una mancanza. Io mi limito a giudicare la vostra faziosita'. Mi basta. Cmq ripeto' vat' cocc'. |