Nick: Awip Oggetto: re:a proposito di politica . . . Data: 21/2/2007 19.33.18 Visite: 35
se i dici il barbiere chi è mi potrei anche pisciare sotto dalle risate!!!!! cmq dici al dottor maddaloni(il nome lo faccio io che dovevo anche giocare l'intersociale per la sua squadra) che i farmacisti hanno indetto uno sciopero ad uso e consumo loro; sti gran figli di puttana hanno fatto sciopero continuando a lavorare solo che non accettavano le ricette e volevano i soldi per i farmaci... chiaramente tutti coloro i quali avevano le ricette sono stati inviitati a ripresentarsi quando lo scipero ewra finito in modo da far si che il dottore gli consentisse di spendere i soldi spesi in medicinali, che lui si sarebbe fatto rimborsare dal SSN (che io pago), in prodotti OTC che lui non avrebbe di certo venduto........ in pratica questi hanno incassato il doppio facendo sciopero!!!!! la prossima volta che lo incontri diglielo e digli pure che l'intersociale è un torneo del cazzo e in ritiro ci va lui e la famiglia io preferivo uscire il sabato sera!!!!!!   |