Nick: Remedios* Oggetto: sono del '75 pure io Data: 20/4/2004 13.24.19 Visite: 42
ed mi avvicino ai trenta...ora se volgiamo leggere la conversazione di LaDyTr|p e Ahstarte come un attacco spietato a tutti i trentenni facciamolo. Io non la vedo così, credo solo che si trattasse di un semplice brano estrapolato in cui due amiche si facevano confidenze e scambiavano opinioni magari in virtù di esperienze vissuti (ma a noi poco importa). La mia visione dei ragazzi trentenni di oggi, e qui parla l'esperienza personale, non è molto distante dalla lora. Non sto parlando della generazione in toto ma solo di quella piccola analisi fatta dalle due ragazze della quale posso anche non condividere tutti i punti (ma la maggior parte si). Anyway...è vecchio come il mondo poi il fatto che le generazioni future calpestino le precedenti per poi osannarle e denigrarle ancora. Noi con i nostri genitori così facciamo: da adolescenti li massacriamo, poi iniziamo a dire ai nostri figli le stesse cose che dicevano a loro e alla fine ci ricongiungiamo ad essi quando stiamo pe rperderli...meidtate gente meditate! |