Nick: golden Oggetto: re:ma si kadi nello skuallor Data: 20/4/2004 13.46.55 Visite: 31
Argomento interessante... sia per l'argomento in se sia perchè mi tocca da vicino... io credo solo che la generazione che segue la nostra non può giudicare i nostri modi di agire le nostre paure e le nostre certezze semplicemente perchè non ne conoscono la genesi .....e poi in fin dei conti sono convinto che la nostra generazione abbia subito il contraccolpo della disillusione dovuta al crollo di idee in cui credevamo....... in quanto alla polemica con ladytrip (che rievoca la signora del viaggio inteso come viaggio della mente mediante l'uso di lsd?) è infruttuosa e quindi inutile proseguire... sia perchè lei è piuttosto spigliata e forbita nel parlare (diciamo anche che sembra un'ottima sofista).. sia perchè, devo dirla tutta, sia lei che asharte sono 2 persone che sembrano abbastanza intelligenti e che io ritengo etranee a una generazione invece di smidollati che hanno avuto il cocco ammunnato e buono e poi pretendono anche di sentirsi migliori senza aver ancora dimostrato nulla...... E' però verissimo che molte cose che la nostra generazione aveva conquistato questa le rovina.... è sintomatico a tale riguardo quanto detto a proposito della zona del centro storico... zona in cui la mia generazione viveva perchè vivibile... zona in cui esisteva il rispetto del prossimo nella massima libertà...... ora non mi accosto a p.zza san domenico o del gesù per ovvi motivi di incopatibilità ambientale......  |