Je teneve scarz 10 anni quando l'extraterrestre approdò a napoli. Andai a vedere la presenazione allo stadio....stadio stracolmo pe verè NU TIP ca riceve na cosa in un italiano stentato e che faceva 3-4 palleggi. E chi so immaginava ca po chillu tip curios addivintava l'eroe calcistico del mio naopoli di tutti i tempi=? Wàà..m'arricordo steve isse e chella cap e carcioffol e Cysterpiller!
Diego calcisticamente è semp stato più del massimo.....e credo che ognuno s'avesssa solo inchinà rispetto a lui. Come uomo? Beh....come uomo secondo me s'è truvat in un vortice non voluto manco da lui...e quindi nun se ne ascev facilmente. Noi stessi ci abbiamo mangiato su di lui..anche se nn è vero dire che qui si è inguaiato pekkè diego già a Barcelona amav la Bubbazza!
La cosa allo st5esso tempo più bella e triste di quel periodo era.... o te ive a magnà na pizza... o stive rint a nu ristorante pe nu matrimonio... o in un bar... nun ce steve locale ca nun teneve la sua foto in bella mostra...durante una serata.
Che personaggio. Che uomo!
Cmq leggetevi "Io sono el diego"
A finale capirete ca è na perzona normaqle pure isse.