Nick: pearl jam Oggetto: re:sono un tipo realista Data: 20/4/2004 15.20.42 Visite: 22
è stato detto: è una forma di rispetto per l'uomo e la consapevolezza che sono passati 15 anni, vederlo tirare sempre fuori come il coniglio dal cilindro del prestigiatore mi rattrista.
Su questo non posso che essere d'accordo. Pero' capirai...ora dicono che sia morente.Cioe' mo' sembra stia meglio..ma cmq..la situazione non e' delle migliori. Credo sia normale che ad un po' di gente..vengano in mente episodi...e che esprimano la loro a riguardo. Diego e Diego,lo e' oggi,come lo sara' fra vent'anni. E' memoria, storica. Pensa che succederebbe se fra 50 anni gli uomini dimenticassero l'olocausto.... Le cose grandi (negative o positive) non bisogna mai stancarsi di ricordarle.... E se a noi napoletani viene una smorfia di piacere,e ci compiacimento,quando lo facciamo...ben venga RICORDARE il DIEGO. Fra vent'anni,figurati,ricordero' anche questo periodo.Che e' uno dei piu' bui di tutta la storia calcistica. |