Nick: ^Squalo Oggetto: re:x TUTTI Data: 20/4/2004 18.54.56 Visite: 18
è stato detto: il primo personal computer l'abbiamo avuto noi... io ricordo il C64 e non si sapeva ancora bene a che cazzo servisse... il cellulare :D mi ricordo quelli a valiggetta... e nemmeno ero tanto piccolo... ma forse chi ha 20anni oggi non ha idea che una volta i telefoni cellulari si montavano solo in macchina... la prima auto che ho guidato, a 12 anni, era una mini cooper 1.4 doppio carburatore.... piccola come una smart, 4 posti, ma faceva già i 200... deejay non era una radio, ma una trasmissione condotta nientepopodimeno che da quella cariatide di jerry scotti si portavano i "paninari", le timberland, i duran duran, i monclair e stronzate simili...
...tutto questo lo ricordo perfettamente anch'io e sono del '79.
è stato detto: le manifestazioni, berluskoni.... un attimo.... tornando indietro... ma voi sapete cos'è la DC????? per noi ha rappresentato 40 anni di sfacelo italiano, oggi si dice che era il sinistra al potere :D me la rido..... e vi dico che forse dovrei richiamare quei miei amici con cui giurammo che avremmo brindato alla morte di craxi e di andreotti.... oggi non odio più andreotti, anzi ne apprezzo alcune qualità, sarà che invecchio.... voi siete stati chiamati la generazione X e si vede che noi eravamo la generazione W
Queste cose le abbiamo viste anche noi. E certe considerazioni politiche su uomini della DC le possiamo fare anche noi. P.S. Parlate di "generazione dei 30enni" e "generazione dei 20enni". Ma lo sapete che per un ricambio generazionale occorrono (per convenzione) 25 anni???? Mica credete che bastino 10 anni di differenza per distinguere una generazione dall'altra??? Lo dico giusto per precisione sui termini. Saluti. |